Disclaimer

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Condizioni di utilizzo

Dichiarazione generale

GIUMAINFORMATICA gestisce questo sito internet utilizzando le seguenti regole sulla responsabilità e condizioni di utilizzo:

navigando e utilizzando il nostro sito web o sue parti, dichiarate di accettare tali condizioni. Se non accettate tali condizioni, vi invitiamo a non visitare il nostro sito internet né a scaricare materiali dallo stesso. 

Diritti d’autore

L’intero contenuto di questo sito internet, compresi testi, grafici, loghi, immagini, audioclip, icone dei tasti, download digitali, software e raccolte di dati, sono di proprietà di GIUMAINFORMATICA o di terzi e sono quindi protette dalla legge italiana sul diritto d’autore e da altri diritti d’autore nazionali oltre alle disposizioni in merito al diritto d’autore valide a livello internazionale.
 

Diritti d’autore, marchi e brevetti

Tutti i marchi, grafici, loghi, immagini, titoli, icone dei tasti, script, download digitali, nomi di prodotti e servizio rappresentati o utilizzati su questo sito Web possono essere marchi o prodotti di design o varianti di altra natura protetti i modelli o design registrati o non registrati di GIUMAINFORMATICA o aziende collegate a GIUMAINFORMATICA possono essere protetti. Tali marchi o prodotti di design non possono essere utilizzati per denominare né per riferirsi ad un prodotto o un servizio che non siano di  GIUMAINFORMATICA o altri, se tali marchi e/o prodotti di design vengono utilizzati in modo tale da risultare fuorvianti per i consumatori o per rovinare la reputazione di GIUMAINFORMATICA.

Descrizione delle informazioni tecniche

GIUMAINFORMATICA è costantemente impegnata a fornire le informazioni tecniche nel modo più preciso e aggiornato possibile. Tuttavia, GIUMAINFORMATICA non si assume alcuna responsabilità per ciò che concerne l’esattezza delle informazioni contenute su questo sito nonché per la precisione, l’affidabilità, l’aggiornamento, la completezza e la correttezza degli altri contenuti. Acquisendo le informazioni fornite accettate le nostre condizioni generali di contratto. Vi invitiamo a leggerle attentamente prima di effettuare qualsiasi tipo di intervento sulle apparecchiature. 

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

GIUMAINFORMATICA mette a disposizione questo sito internet nella forma attuale e secondo il principio della disponibilità. GIUMAINFORMATICA non si assume, né espressamente né tacitamente, la responsabilità per l’utilizzo di questo sito internet, dei suoi contenuti o per i prodotti e materiali in esso contenuti. Accettate espressamente che l’utilizzo del sito Web ricada esclusivamente nella vostra responsabilità.

Se consentito dalla legge, è esclusa l’assunzione di una garanzia espressa o tacita da parte di GIUMAINFORMATICA; ciò si applica in particolar modo a una garanzia assunta tacitamente in merito all’idoneità al mercato e all’utilizzabilità dei prodotti per uno scopo preciso. GIUMAINFORMATICA non si assume alcuna responsabilità sul fatto che tale sito internet, il server o le e-mail inviate da GIUMAINFORMATICA siano senza virus o prive di qualunque altro componente dannoso. GIUMAINFORMATICA non è responsabile per danni di alcun tipo risultanti dall’utilizzo di questo sito internet. Tale esclusione di responsabilità non si applica per quei casi in cui GIUMAINFORMATICA agisca intenzionalmente o per negligenza grave.

Le limitazioni e le dichiarazioni di non responsabilità sopra citate sono nulle se il diritto applicabile non prevede limitazioni di responsabilità per garanzie assunte tacitamente o non prevede la dichiarazione di non responsabilità per danni specifici.

Gestione del sito internet

Ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare interamente o parzialmente questo sito internet. Inoltre ci riserviamo il diritto di modificare in ogni momento i nostri prodotti, la gestione del sito internet, le nostre condizioni generali d’uso e la presente limitazione di responsabilità.

GIUMAINFORMATICA declina ogni responsabilità per ogni danno, sia esso diretto, incidentale, consequenziale o indiretto, nonché per perdite o per danneggiamento di dati, perdita di profitti, avviamento, affari o opportunità, che siano derivanti dall’accesso al Sito, o dal suo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo del Sito o dei contenuti ivi pubblicati ed ancora dall’accesso a siti terzi resi disponibili tramite collegamenti ipertestuali, o dal relativo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo degli stessi o dei contenuti ivi pubblicati. Non operando controlli di alcun genere sui contenuti pubblicati, GIUMAINFORMATICA non può essere ritenuta responsabile, in alcun modo, per eventuali atti illeciti commessi attraverso il Sito. GIUMAINFORMATICA si impegna, in ogni caso, a rimuovere con la massima sollecitudine consentita, a seguito di apposite segnalazioni, i contenuti ritenuti lesivi a proprio insindacabile giudizio o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità giudiziaria.

Modifiche al sito

Si accetta che GIUMAINFORMATICA abbia il diritto di modificare i contenuti o le specifiche tecniche del Sito in qualunque momento e a esclusiva discrezione di GIUMAINFORMATICA Inoltre si accetta che tali modifiche possano comportare il mancato accesso al sito da parte vostra.

NORME DI SICUREZZA

E’ buona norma staccare dalla corrente elettrica ogni apparecchiatura sulla quale si va ad intervenire.  Interventi su apparecchiature informatiche, elettroniche ed elettriche sono operazione che vanno  effettuate da personale qualificato e consapevole dei rischi a cui ci si espone. L’accesso a tali apparecchiature espone l’operatore a tensioni di voltaggio letali all’essere umano. GIUMAINFORMATICA non si assume alcuna responsabilità riguardante danni a persone e/o cose derivanti dall’esecuzione delle istruzioni che si verranno a fornire o reperite sul sito ed ogni azione sarà sotto la vostra totale responsabilità.